METODI DI SPEDIZIONE

GUIDA GIULIA ANGLONA esercita la massima diligenza nell'accettare e processare gli ordini e farà il possibile per consegnare gli ordini all'indirizzo residenziale o altro indirizzo in Europa, secondo l'opzione di spedizione selezionata dal Cliente utilizzando il servizio di corriere espresso GLS.

Le spedizioni sono gratuite in Italia con pagamento tramite: poste pay,paypal o carta di credito (per Sardegna e isole minori escluse il costo di spedizione è di € 10 con pagamento tramite poste pay,paypal o carta di credito).

GUIDA GIULIA ANGLONA farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell'ordine in cui sono stati emessi. L'obiettivo di GUIDA GIULIA ANGLONA è di consegnare gli ordini in 24/48h lavorativi dopo la conferma dell'ordine.

Nonostante l'obiettivo di consegnare entro l'intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti. Nel caso in cui la consegna ritardi di oltre 30 giorni, il Cliente potrà cancellare l'ordine.

Se l'ordine non arriva entro la data stabilita, si prega di contattare il Servizio Clienti GUIDA GIULIA ANGLONA tramite e-mail info@giuliapenalty.it


TERMINI DI RESO

Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni, a partire dal giorno di ricevimento del pacco.
Ti preghiamo di inviare una mail a info@giuliapenalty.it per informarci della tua richiesta di reso.

Il tuo articolo/i tuoi articoli dovranno essere spediti a:
Giulia & Penalty - Via Siris, 63 - 75025 Policoro (MT)

Ti invieremo una e-mail di conferma quando il pacco arriverà al nostro magazzino.

Riceverò informazioni su come sta procedendo il reso?

Dopo aver ricevuto il pacco con il tuo reso presso il nostro magazzino, ti invieremo una notifica di annullamento via e-mail con la conferma della ricezione del pacco.
Provvederemo al rimborso della somma che hai pagato usando lo stesso metodo che hai scelto tu per il pagamento dell'ordine, entro 14 giorni dalla notifica di annullamento, non appena avremo ricevuto il pacco o una prova che il pacco è stato spedito.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso si riterrà esercitato regolarmente e correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni essenziali:
– il prodotto deve essere reso nella stessa confezione in cui è stato consegnato;
– il prodotto deve essere reso nella sua sostanziale integrità e non deve presentare danneggiamenti e/o difformità di qualsiasi tipo;
– il prodotto non deve essere stato, né tantomeno apparire utilizzato, lavato, danneggiato o sporcato.
– nell’ipotesi in cui il prodotto sia provvisto del cartellino “descrizione-articolo”, detto cartellino non deve essere tolto ovvero manomesso.

Effetti del recesso

NOME AZIENDA rimborserà qualsiasi pagamento ricevuto, incluso il costo della normale opzione di spedizione, senza ritardi e in qualsiasi caso non più tardi di 14 giorni dal giorno in cui riceve comunicazione della tua decisione di recedere dall'ordine. NOME AZIENDA userà lo stesso metodo di pagamento usato per il pagamento dell'ordine, senza applicare costi aggiuntivi. NOME AZIENDA potrebbe trattenere il rimborso fino alla ricezione di tutti gli articoli o fino a quando tu non abbia dimostrato di aver spedito tutti gli articoli, a seconda di quale si verifica prima.

Sarai responsabile per qualsiasi riduzione del valore della merce che potrebbe risultare dalla manipolazione oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

Menù

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cookie Policy Accetta